Seduta del 3 agosto 2022
CONFERENZA UNIFICATA
Il giorno 3 agosto 2022, alle ore 15.03 si è riunita presso la Sala riunioni del I piano di via della Stamperia n. 8, in Roma, la Conferenza Unificata (convocata con nota prot. DAR-0012628-P del 2 agosto 2022) in seduta straordinaria e in collegamento con modalità di videoconferenza, per esaminare il seguente ordine del giorno con l’esito indicato:
- Intesa, ai sensi dell’articolo 66, comma 6, del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, sullo schema di decreto del Ministro dell'interno, del Ministro per l'innovazione tecnologica e la transizione digitale e del Ministro dell'economia e delle finanze, recante le modalità d’impiego della carta di identità elettronica. (INTERNO - INNOVAZIONE TECNOLOGICA E TRANSIZIONE DIGITALE - ECONOMIA E FINANZE)
Codice sito 4.1/2022/21 - Servizio riforme istituzionali, finanza pubblica e rapporti internazionali
Sancita intesa
- Intesa, ai sensi dell’articolo 1, comma 1265, della legge 27 dicembre 2006, n. 296, e successive modificazioni, sullo schema di decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro delegato per le disabilità e del Ministro del lavoro e delle politiche sociali, di concerto con il Ministro della salute e il Ministro dell’economia e delle finanze, di adozione del Piano nazionale per la non autosufficienza e di riparto del Fondo per le non autosufficienze per il triennio 2022-2024. (DISABILITÀ - LAVORO E POLITICHE SOCIALI - SALUTE - ECONOMIA E FINANZE)
Codice sito 4.3/2022/19 - Servizio sanità, lavoro e politiche sociali
Sancita intesa
- Intesa, ai sensi dell’articolo 5, comma 6, del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 66, sullo schema di decreto interministeriale di adozione delle Linee Guida per la redazione della certificazione di disabilità in età evolutiva ai fini dell’inclusione scolastica e del profilo di funzionamento tenuto conto della classificazione internazionale delle malattie (ICD) e della classificazione internazionale del funzionamento della disabilità e della salute (ICF) dell’OMS. ID MONITOR 2602 (SALUTE - ISTRUZIONE – LAVORO E POLITICHE SOCIALI - ECONOMIA E FINANZE – AFFARI REGIONALI – DISABILITA’)
Codice sito 4.10/2022/55 - Servizio sanità, lavoro e politiche sociali
Sancita intesa
- Intesa, ai sensi dell’articolo 1, commi 516 e 516-ter, della legge 27 dicembre 2017, n. 205, sullo schema di decreto del Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili di modifica dell’Allegato 2, punto 5 del dm 517 del 16 dicembre 2021 relativo all’intervento “Sistema Acquedotto Roja” – “Investimenti infrastrutture idriche primarie per la sicurezza e l’approvvigionamento idrico”. PNRR M2C4. (INFRASTRUTTURE E MOBILITÀ SOSTENIBILI - TRANSIZIONE ECOLOGICA - POLITICHE AGRICOLE, ALIMENTARI E FORESTALI - CULTURA - ECONOMIA E FINANZE)
Codice sito 4.13/2022/43 - Servizio attività produttive, infrastrutture e innovazione tecnologica
Sancita intesa
- Intesa, ai sensi dell’articolo 3, comma 1, della legge 11 gennaio 2018, n. 2, sullo schema di decreto Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, di concerto con il Ministro dell'economia e delle finanze recante l’approvazione del Piano generale della mobilità ciclistica (PGMC) 2022-2024. (INFRASTRUTTURE E MOBILITA’ SOSTENIBILI - ECONOMIA E FINANZE)
Codice sito 4.13/2022/40 - Servizio attività produttive, infrastrutture e innovazione tecnologica
Sancita intesa
- Intesa, ai sensi dell’articolo 202, comma 4, del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e della Sentenza della Corte Costituzionale del 7 marzo 2018, n. 74, sullo schema di decreto del Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili recante la ripartizione di ulteriori risorse del “Fondo per la progettazione di fattibilità delle infrastrutture e degli insediamenti prioritari per lo sviluppo del Paese, nonché per la project review delle infrastrutture già finanziate” in favore delle Autorità di bacino distrettuale e delle Zone Economiche Speciali (ZES). (INFRASTRUTTURE E MOBILITA’ SOSTENIBILI)
Codice sito 4.13/2022/41 - Servizio attività produttive, infrastrutture e innovazione tecnologica
Sancita intesa
- Intesa, ai sensi della Delibera C.I.P.E. 22 dicembre 2017, n. 127, come modificata dalla Delibera 24 luglio 2019 n. 55. Edilizia residenziale pubblica: aggiornamento degli indirizzi per l'utilizzo delle risorse residue assegnate alle finalità di cui agli articoli 2, comma l, lettera f) della legge 5 agosto 1978, n. 457, sullo schema di decreto del Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze, di approvazione delle proposte di intervento selezionate dalla Regione Umbria. (INFRASTRUTTURE E MOBILITA’ SOSTENIBILI- ECONOMIA E FINANZE)
Codice sito 4.13/2022/45 - Servizio attività produttive, infrastrutture e innovazione tecnologica
Sancita intesa
- Designazione, ai sensi dell’articolo 1 del decreto del Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili n. 23 del 1° febbraio 2022, di tre rappresentanti designati dalla Conferenza Unificata in seno all'Osservatorio permanente per assicurare il monitoraggio dell'attività dei collegi consultivi, istituito ai sensi dell'articolo 6, comma 8- bis del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76. (INFRASTRUTTURE E mobilità sostenibili)
Codice sito 4.13/2022/32 – Servizio attività produttive, infrastrutture e innovazione tecnologica
Rinvio
Per le Amministrazioni dello Stato:
il Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie, GELMINI*; il Ministro per le Infrastrutture e le Mobilità sostenibili, GIOVANNINI; il Sottosegretario al Lavoro e alle Politiche Sociali, ACCOTO (in videoconferenza); il Sottosegretario all’Economia e alle Finanze, SARTORE (in videoconferenza); il Sottosegretario alla Salute, COSTA (in videoconferenza); il Capo del Dipartimento per gli Affari Regionali e le Autonomie, SINISCALCHI**; il Coordinatore dell’Ufficio III per il coordinamento delle attività della Segreteria della Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano, LO RUSSO.
Per le Regioni e le Province autonome (in videoconferenza):
Il Presidente della Regione Molise, TOMA.
Per il sistema delle Autonomie (in videoconferenza):
Il Vice Presidente dell’Anci e Sindaco di Valdengo, PELLA; il Presidente della Provincia di Lucca, MENESINI.
_____________________
* Il Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie, On.le Mariastella Gelmini, è delegato ad esercitare le funzioni di Presidente della Conferenza.
** Il Capo Dipartimento per gli Affari Regionali e le Autonomie, Cons. Ermenegilda Siniscalchi, svolge le funzioni di Segretario della Conferenza Unificata.
Il Ministro GELMINI pone all’esame il PUNTO 1 all’o.d.g. che reca: Intesa, ai sensi dell’articolo 66, comma 6, del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, sullo schema di decreto del Ministro dell'interno, del Ministro per l'innovazione tecnologica e la transizione digitale e del Ministro dell'economia e delle finanze, recante le modalità d’impiego della carta di identità elettronica.
Il Presidente TOMA, in nome delle Regioni e delle Province autonome, esprime avviso favorevole all’intesa con le raccomandazioni contenute nel documento a firma congiunta Regioni, Anci e Upi (All. 1/a).
Il Sindaco PELLA, in nome dell’Anci e il Presidente MENESINI, in nome dell’UPI, si associano alla posizione espressa dal Presidente Toma.
Pertanto, la Conferenza Unificata
SANCISCE INTESA, nei termini riportati nell’Atto di Conferenza, ai sensi dell’articolo 66, comma 6, del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, sullo schema di decreto del Ministro dell'interno, del Ministro per l'innovazione tecnologica e la transizione digitale e del Ministro dell'economia e delle finanze recante le modalità d’impiego della carta d' identità elettronica, trasmesso con nota n.5875 del 2 agosto 2022 dal Ministero dell’interno, Dipartimento per gli affari interni e territoriali e sulle raccomandazioni contenute nel documento congiunto Regioni, ANCI e UPI che, allegato all’Atto di Conferenza, ne costituisce parte integrante.
(All. 1)
Il Ministro GELMINI pone all’esame il PUNTO 2 all’o.d.g. che reca: Intesa, ai sensi dell’articolo 1, comma 1265, della legge 27 dicembre 2006, n. 296, e successive modificazioni, sullo schema di decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro delegato per le disabilità e del Ministro del lavoro e delle politiche sociali, di concerto con il Ministro della salute e il Ministro dell’economia e delle finanze, di adozione del Piano nazionale per la non autosufficienza e di riparto del Fondo per le non autosufficienze per il triennio 2022-2024.
Il Presidente TOMA, in nome delle Regioni e delle Province autonome, esprime avviso favorevole all’intesa sulla nuova stesura dello schema di DPCM pervenuta in data odierna.
Il Sindaco PELLA, in nome dell’Anci, esprime avviso favorevole all’intesa. Esprime, altresì, apprezzamento sulla disponibilità del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali di valutare, per le annualità successive al 2022, l’opportunità di introdurre un criterio aggiuntivo di riparto delle risorse destinato alle assunzioni, che tenga conto del reale fabbisogno di professionalità sociali nei territori che risultino più carenti. Apprezza, inoltre, anche l’impegno dello stesso Ministero a prevedere un provvedimento finalizzato al superamento dei limiti assunzionali dei vigenti criteri di sostenibilità economica, al fine di rendere concreto ed attuabile, in tutti i territori, il rafforzamento di personale sociale, amministrativo comunale necessario al compiuto funzionamento dei PUA sociosanitari ed alla realizzazione dei LEPS previsti.
Il Presidente MENESINI, in nome dell’UPI, esprime avviso favorevole all’intesa condividendo l’apprezzamento per la sensibilità mostrata nonché per il lavoro congiunto svolto con il Ministero sopracitato.
Pertanto, la Conferenza Unificata
SANCISCE INTESA, ai sensi dell’articolo 1, comma 1265, della legge 27 dicembre 2006, n. 296, e successive modificazioni, sullo schema di decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro delegato per le disabilità e del Ministro del lavoro e delle politiche sociali, di concerto con il Ministro della salute e il Ministro dell’economia e delle finanze, di adozione del Piano nazionale per la non autosufficienza e di riparto del Fondo per le non autosufficienze per il triennio 2022-2024, nella versione trasmessa il 3 agosto 2022 con nota (prot. DAR 12714).
(All. 2)
Il Ministro GELMINI pone all’esame il PUNTO 3 all’o.d.g. che reca: Intesa, ai sensi dell’articolo 5, comma 6, del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 66, sullo schema di decreto interministeriale di adozione delle Linee Guida per la redazione della certificazione di disabilità in età evolutiva ai fini dell’inclusione scolastica e del profilo di funzionamento tenuto conto della classificazione internazionale delle malattie (ICD) e della classificazione internazionale del funzionamento della disabilità e della salute (ICF) dell’OMS. ID MONITOR 2602
Il Presidente TOMA, in nome delle Regioni e delle Province autonome, esprime avviso favorevole all’intesa con la richiesta di specificare nell’intesa stessa che le Linee guida sono attuate in via sperimentale e che saranno rivalutate nel corso del triennio.
Il Sottosegretario ACCOTO prende atto.
Il Sindaco PELLA, in nome dell’Anci, alla luce dell’accoglimento degli emendamenti presentati, esprime avviso favorevole all’intesa.
Il Presidente MENESINI, in nome dell’UPI, esprime avviso favorevole all’intesa.
Pertanto, la Conferenza Unificata
SANCISCE INTESA, ai sensi dell’articolo 5, comma 6, del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 66, sullo schema di decreto interministeriale di adozione delle Linee Guida per la redazione della certificazione di disabilità in età evolutiva ai fini dell’inclusione scolastica e del profilo di funzionamento tenuto conto della classificazione internazionale delle malattie (ICD) e della classificazione internazionale del funzionamento della disabilità e della salute (ICF) dell’OMS, nella versione diramata il 2 agosto 2022.
(All. 3)
Il Ministro GELMINI pone all’esame il PUNTO 4 all’o.d.g. che reca: Intesa, ai sensi dell’articolo 1, commi 516 e 516-ter, della legge 27 dicembre 2017, n. 205, sullo schema di decreto del Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili di modifica dell’Allegato 2, punto 5 del dm 517 del 16 dicembre 2021 relativo all’intervento “Sistema Acquedotto Roja” – “Investimenti infrastrutture idriche primarie per la sicurezza e l’approvvigionamento idrico”. PNRR M2C4.
Il Presidente TOMA, in nome delle Regioni e delle Province autonome, esprime avviso favorevole all’intesa.
Il Sindaco PELLA, in nome dell’Anci, esprime avviso favorevole all’intesa.
Il Presidente MENESINI, in nome dell’UPI, esprime avviso favorevole all’intesa.
Pertanto, la Conferenza Unificata
SANCISCE INTESA ai sensi dell’articolo 1, commi 516 e 516-ter della legge 27 dicembre 2017, n. 205, sullo schema di decreto del Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili di modifica dell’Allegato 2, punto 5 del dm 517 del 16 dicembre 2021 relativo all’intervento “Sistema Acquedotto Roja” – “Investimenti infrastrutture idriche primarie per la sicurezza e l’approvvigionamento idrico”. PNRR M2C4.
(All. 4)
Il Ministro GELMINI pone all’esame il PUNTO 5 all’o.d.g. che reca: Intesa, ai sensi dell’articolo 3, comma 1, della legge 11 gennaio 2018, n. 2, sullo schema di decreto Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, di concerto con il Ministro dell'economia e delle finanze recante l’approvazione del Piano generale della mobilità ciclistica (PGMC) 2022-2024.
Il Presidente TOMA, in nome delle Regioni e delle Province autonome, esprime avviso favorevole all’intesa sull’ultima versione del testo che recepisce le proposte tecniche regionali e la richiesta al Governo di impegnarsi ad affrontare al più presto tutte le problematiche relative agli assetti proprietari delle ciclovie nazionali, alla loro gestione e manutenzione con previsione dei relativi finanziamenti (All 5/a).
Il Sindaco PELLA, in nome dell’Anci, esprime avviso favorevole all’intesa.
Il Presidente MENESINI, in nome dell’UPI, esprime avviso favorevole all’intesa. Ringraziando il Ministro di questo intervento, ritiene che le Province possano avere un ruolo di coordinamento dei Piani urbani della mobilità sostenibile a livello provinciale e soprattutto di collegamento anche per le direttrici ciclabili che si intendono realizzare tra i diversi territori
Il Ministro GIOVANNINI, ringraziando tutti per il lavoro svolto, sottolinea l’importanza di questo momento storico che, per la prima volta, vede la realizzazione di un Piano della ciclabilità.
Pertanto, la Conferenza Unificata
SANCISCE INTESA ai sensi dell’articolo 3, comma 1, della legge 11 gennaio 2018, n. 2, sullo schema di decreto Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, di concerto con il Ministro dell'economia e delle finanze recante l’approvazione del Piano generale della mobilità
ciclistica (PGMC) 2022-2024, nei termini riportati nell’Atto di Conferenza.
(All. 5)
Il Ministro GELMINI pone all’esame il PUNTO 6 all’o.d.g. che reca: Intesa, ai sensi dell’articolo 202, comma 4, del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e della Sentenza della Corte Costituzionale del 7 marzo 2018, n. 74, sullo schema di decreto del Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili recante la ripartizione di ulteriori risorse del “Fondo per la progettazione di fattibilità delle infrastrutture e degli insediamenti prioritari per lo sviluppo del Paese, nonché per la project review delle infrastrutture già finanziate” in favore delle Autorità di bacino distrettuale e delle Zone Economiche Speciali (ZES).
Il Presidente TOMA, in nome delle Regioni e delle Province autonome, esprime avviso favorevole all’intesa evidenziando, in particolare, l’insufficienza della dotazione finanziaria che non riesce assolutamente a soddisfare i fabbisogni legati alle progettazioni di fattibilità, soprattutto se si tiene conto degli interventi da realizzare con le risorse del PNRR e PNC (All. 6/a).
Il Sindaco PELLA, in nome dell’Anci, esprime avviso favorevole all’intesa. Approfittando anche della presenza del Ministro Giovannini, chiede che nella prima seduta utile di settembre il MIMS presenti un decreto preveda la riapertura dei termini per i Comuni e le Città metropolitane che non hanno fatto richiesta nei tempi previsti.
Il Ministro GIOVANNINI consapevole della posizione dell’Anci, ritiene che si tratti di una richiesta difficile da soddisfare: poiché, infatti, questi fondi residui sono anche dovuti al fatto che alcuni Comuni non hanno utilizzato i fondi messi a disposizione, secondo i decreti esistenti, riaprire la possibilità di fare ulteriori proposte al momento non è prevista. Aggiunge, però, che per quanto possibile, che nell’utilizzo degli ulteriori fondi disponibili per il prossimo Fondo progettazione, si darà priorità ai Comuni e, in generale, agli enti territoriali diversi da quelli finora considerati. Consapevole della grande esigenza di fare progettazione, condivide in pieno l’esigenza espressa. Conferma, infine, naturalmente in attesa dell’esito delle prossime elezioni, l’impegno del Ministero ad orientare le future fonti finanziarie per la progettazione agli enti territoriali che sono contemplati nel decreto oggi in esame.
Il Sindaco PELLA ringrazia il Ministro per l’impegno politico assunto, in prima persona e per conto del Ministero. Apprezzando, inoltre, la disponibilità nell’individuare fondi aggiuntivi chiede che si possa trovare il modo di riaprire i termini per agevolare anche i Comuni e le Città Metropolitane che non hanno fatto richiesta nei termini previsti.
Il Presidente MENESINI, in nome dell’UPI, esprime avviso favorevole all’intesa.
Pertanto, la Conferenza Unificata
SANCISCE INTESA ai sensi dell’articolo 202, comma 4, del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e della Sentenza della Corte Costituzionale del 7 marzo 2018, n. 74, sullo schema di decreto del Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili recante la ripartizione di ulteriori risorse del “Fondo per la progettazione di fattibilità delle infrastrutture e degli insediamenti prioritari per lo sviluppo del Paese, nonché per la project review delle infrastrutture già finanziate” in favore delle Autorità di bacino distrettuale e delle Zone Economiche Speciali (ZES).
(All. 6)
Il Ministro GELMINI pone all’esame il PUNTO 7 all’o.d.g. che reca: Intesa, ai sensi della Delibera C.I.P.E. 22 dicembre 2017, n. 127, come modificata dalla Delibera 24 luglio 2019 n. 55. Edilizia residenziale pubblica: aggiornamento degli indirizzi per l'utilizzo delle risorse residue assegnate alle finalità di cui agli articoli 2, comma l, lettera f) della legge 5 agosto 1978, n. 457, sullo schema di decreto del Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze, di approvazione delle proposte di intervento selezionate dalla Regione Umbria.
Il Presidente TOMA, in nome delle Regioni e delle Province autonome, esprime avviso favorevole all’intesa.
Il Sindaco PELLA, in nome dell’Anci, esprime avviso favorevole all’intesa.
Il Presidente MENESINI, in nome dell’UPI, esprime avviso favorevole all’intesa.
Pertanto, la Conferenza Unificata
SANCISCE INTESA, ai sensi della Delibera C.I.P.E. 22 dicembre 2017, n. 127, come modificata dalla Delibera 24 luglio 2019 n. 55. Edilizia residenziale pubblica: aggiornamento degli indirizzi per l'utilizzo delle risorse residue assegnate alle finalità di cui agli articoli 2, comma l, lettera f) della legge 5 agosto 1978, n. 457, sullo schema di decreto del Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze, di approvazione delle proposte di intervento selezionate dalla Regione Umbria.
(All. 7)
Il Ministro GELMINI pone all’esame il PUNTO 8 all’o.d.g. che reca: Designazione, ai sensi dell’articolo 1 del decreto del Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili n. 23 del 1° febbraio 2022, di tre rappresentanti designati dalla Conferenza Unificata in seno all'Osservatorio permanente per assicurare il monitoraggio dell'attività dei collegi consultivi, istituito ai sensi dell'articolo 6, comma 8- bis del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76.
Il Presidente TOMA, in nome delle Regioni e delle Province autonome, conferma la designazione dell’Avv. Stefania Rosi Bonci della Regione Umbria (All. 8).
Il Sindaco PELLA, in nome dell’Anci e il Presidente MENESINI, in nome dell’UPI, comunicano che faranno pervenire i nominativi di propria competenza.
Pertanto, il punto è rinviato.
Il Ministro GELMINI pone all’esame un punto non iscritto all’o.d.g. che reca: Parere, ai sensi dell’articolo 9, comma 2 del decreto legislativo 28 agosto 1997, n. 281, sullo schema di Decreto del Ministro per le disabilità, di concerto con il Ministro del lavoro e delle politiche sociali, su obblighi di comunicazione per il collocamento al lavoro dei centralinisti telefonici e degli operatori della comunicazione con qualifiche equipollenti minorati della vista, di cui all’articolo 5, comma 4 della Legge 29 marzo 1985 n. 113, come modificato dall’art. 12-septies, comma 1, lett. c) del decreto legge 21 marzo 2022, n. 21, convertito con modificazioni nella legge 20 maggio 2022, n. 51. ID MONITOR 4995.
Il Presidente TOMA, in nome delle Regioni e delle Province autonome, esprime parere favorevole.
Il Sindaco PELLA, in nome dell’Anci, esprime parere favorevole.
Il Presidente MENESINI, in nome dell’UPI, esprime parere favorevole.
Pertanto, la Conferenza Unificata
ESPRIME PARERE FAVOREVOLE, ai sensi dell’articolo 9, comma 2 del decreto legislativo 28 agosto 1997, n. 281, sullo schema di Decreto del Ministro per le disabilità, di concerto con il Ministro del lavoro e delle politiche sociali, su obblighi di comunicazione per il collocamento al lavoro dei centralinisti telefonici e degli operatori della comunicazione con qualifiche equipollenti minorati della vista, di cui all’articolo 5, comma 4 della Legge 29 marzo 1985, n. 113, come modificato dall’art. 12-septies, comma 1, lett. c) del decreto legge 21 marzo 2022, n. 21, convertito con modificazioni nella legge 20 maggio 2022, n. 51. ID MONITOR 4995, nella versione diramata il 3 agosto 2022.
(All. 9)
Il Ministro GELMINI, ringraziando per la collaborazione, dichiara conclusi i lavori della Conferenza alle ore 15.16
Il Segretario Il Presidente
Cons. Ermenegilda Siniscalchi Mariastella Gelmini
DISTINTA DEGLI ALLEGATI
P. 1 |
ALL. 1/a ALL. 1 |
DOC. REGIONI E PA – ANCI - UPI REP. 135/CU DEL 3 AGOSTO 2022 |
P. 2 |
ALL. 2 |
REP. 136/CU DEL 3 AGOSTO 2022 |
P. 3 |
ALL. 3 |
REP. 137/CU DEL 3 AGOSTO 2022 |
P. 4 |
ALL. 4 |
REP. 138/CU DEL 3 AGOSTO 2022 |
P. 5 |
ALL. 5/a ALL. 5 |
DOC. REGIONI E PROVINCE AUTONOME REP. 139/CU DEL 3 AGOSTO 2022 |
P. 6 |
ALL. 6/a ALL. 6 |
DOC. REGIONI E PROVINCE AUTONOME REP. 140/CU DEL 3 AGOSTO 2022 |
P. 7 |
ALL. 7 |
REP. 141/CU DEL 3 AGOSTO 2022 |
P. 8 |
ALL. 8 |
DOC. REGIONI E PROVINCE AUTONOME
|
Punto non iscritto all’o.d.g. |
ALL. 9 |
REP. 142/CU DEL 3 AGOSTO 2022 |